In occasione della festa patronale di S.Antonio Abate, aqvagold ha deciso, in collaborazione con il comune di Valmadrera, di distribuire gratuitamente delle tessere precaricate di 100lt d'acqua a tutti gli/le alunni/e della scuola primaria Leopardi di Valmadrera che quest'anno si sono iscritti al servizio Piedibus e ai volontari che quotidianamente li accompagnano.
Per aqvagold questa non è solo un'iniziativa, ma un riconoscimento concreto per chi, come noi, crede in valori quali il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente, la socializzazione e l'adozione di un stile di vita sano ed equilibrato.
La consegna della tessera vuole incentivare tutti i giovani ragazzi a preservare l'ambiente attraverso l'utilizzo delle casette dell'acqua al posto delle classiche bottiglie in plastica, a socializzare tra di loro durante il tragitto verso la scuola e a promuovere uno stile di vita sano dove, al posto della macchina, si incoraggia a preferire una sana camminata per compiere brevi tragitti.
Noi come aqvagold crediamo molto in queste iniziative e siamo volenterosi di farne altrettante al fine di promuovere quelle virtù delle quali abbiamo precedentemente parlato. Ringraziamo, infine il comune e l'assessore all'istruzione di Valmadrera per questa meravigliosa opportunità.